Il tecnico francese non sarebbe contento del mercato merengue

Il “The Indipendent” lancia la bomba: Zidane vorrebbe dimettersi dal Real Madrid. Il giornale britannico rilancia un analisi del giornalista Diego Torres di “El Pais“. L’allenatore è stufo del mercato di Florentino Perez e in particolare della questione Pogba.

Zidane aveva indicato Eden Hazard, Paul Pogba e Kylian Mbappè come la spina dorsale del suo nuovo progetto tecnico. Vista l’impossibilità di arrivare a Mbappè, Zizou credeva che il presidente avrebbe fatto uno sforzo maggiore per Pogba.

Il presidente blanco non aveva offerto i 170 milioni richiesti dal Manchester United bensì aveva provato ad inserire esuberi come Bale o James. Il mercato in uscita sarebbe un altra nota dolente, infatti molti epurati sono ancora tesserati del Real e non si è riusciti a sfoltire la rosa.

Zidane quindi aspetterà di vedere come finirà il mercato prima di prendere una decisione sul suo futuro ma dovrà iniziare la stagione della Liga, contro il Celta, con una squadra che non assomiglia a quella prefissata ad inizio stagione.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...