A place where you need to follow for what happening in world cup

CLAMOROSO, il capo dell’MLS dichiara: ” Ibra torna al Milan”!

0 23

Il commissioner dell’MLS si lascia sfuggire queste parole a ESPN sul futuro dello svedese. Per Ibrahimovic sarebbe un ritorno al Milan

Bomba clamorosa dagli Stati Uniti: Ibrahimovic torna al Milan. A dichiararlo è Don Garber, il commissioner dell’MLS, in un intervista dedicata a ESPN. Un indiscrezione di mercato che ha sconvolto parecchi tifosi in tutta Europa. Dolce sogno per i tifosi del Milan che sognano un ritorno in rossonero dell’asso svedese, artefice dell’ultimo scudetto milanista. Brutta botta invece per i tifosi di Bologna e Napoli che sognavano Ibra, protagonista nella loro squadra.

Garber ha così dichiarato al canale sportivo americano: “Zlatan è un personaggio interessante, mi tiene molto impegnato e hai bisogno di questi giocatori come successe con Beckham anni fa. Lui ha 38 anni e ora è stato preso dal Milan, uno dei club più importanti al mondo. Ha quasi battuto tutti i record di gol segnati in soli 2 anni, spero rimanga ma dipende dai Galaxy: sono stato felice di averlo qui e mi piacciono i momenti con lui, specie quando parla in terza persona”. Ora si aspetta la replica al di qua dell’oceano per far gioire finalmente i tifosi rossoneri.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.