src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Clamoroso – Il PSG esonera Tuchel!

0 39

Clamoroso esonero del tecnico del PSG Thomas Tuchel. Il tedesco paga i rapporti incrinati con il club, Pochettino in pole

Arriva una notizia clamorosa per il calcio internazionale alla vigilia di Natale: il PSG esonera Thomas Tuchel dal ruolo di allenatore. Un fulmine a ciel sereno visto i risultati dei parigini, ieri vittoriosi per 4-0 contro lo Strasburgo (qui gli highlights). Il tecnico paga i cattivi rapporti con Leonardo e tutta la dirigenza del Paris. La goccia è traboccata ieri sera in un’intervista polemica del tecnico a Sport1, emittente tedesca. Tuchel solo 4 mesi fa aveva portato il PSG alla sua prima storica finale di Champions League poi persa contro il Bayern Monaco.

Il futuro di Tuchel sembrava già segnato da tempo visto il contratto in scadenza nel giugno 2021 e la voglia dei club di trovare altro. Ora inizia la ricerca del sostituto con favorito l’ex tecnico del Tottenham, Mauricio Pochettino, considerato il profilo ideale per proseguire il percorso della squadra. Sulla sfondo, i nomi di Thiago Motta e Max Allegri sono delle alternative plausibili nel caso l’argentino dica di no.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.