src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Clermont – PSG 1-6 highlights e gol: triplette per Neymar e Mbappé! – VIDEO

0 29

Clermont – PSG 1-6 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentunesima giornata di Ligue 1 2021/22

Il PSG batte 6-1 il Clermont allo Stade Montpied nella sfida della trentunesima giornata di Ligue 1 2021/22. Successo rotondo per i parigini in trasferta e titolo ad un passo. La squadra di Pochettino domina in casa della neopromossa e non ha problemi a sbloccarla. Il Clermont prova a riaprirla prima dell’intervallo ma la qualità del Paris nella ripresa è dilagante. Neymar è Mbappé firmano una tripletta ciascuno, Leo Messi sempre più assistman con altri tre stasera e 13 in stagione. Il PSG sale a 71 punti e allunga a +15 sulla seconda in classifica. Il Clermont resta a 28 punti e conserva una sola lunghezza sulla zona spareggio.

Al 6′ Messi serve Neymar in area che controlla e calcia forte battendo Desmas. Mbappé raddoppia al 19′ con un tocco in anticipo sull’uscita del portiere del Clermont. Dossou accorcia al 42′ con una deviazione a porta vuota su un cross deviato. Al 71′ Gastien atterra Mbappé in area e per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto Neymar non sbaglia e fa 3-1. Mbappé firma il 4-1 al 74′ la doppietta personale su un lancio perfetto di Neymar. Il francese chiude la tripletta all’80’ con un gran tiro a girare sul secondo palo. All’83’ Mbappé viene lanciato in campo aperto ma serve davanti la porta Neymar per la tripletta anche del brasiliano.

Gli highlights e gol del match:

Clermont – PSG 1-6

6′ 71′ rig. 83′ Neymar Jr (P), 19′ 74′ 80′ Mbappé (P), 42′ Dossou (C)

Clermont (4-3-3): Desmas, Zedadka, Seidu, Billong (90′ Ogier), Mendy, Magnin, Berthomier (67′ Kyei), Gastien, Dossou (66′ Allevinah), Bayo (87′ Busquets), Khaoui (67′ Da Cunha).

PSG (4-3-3): Donnarumma, Hakimi (85′ Dina Ebimbe), Ramos, Kimpembe (79′ Kehrer), Nuno Mendes (86′ Bernat), Danilo, Verratti (85′ Michut), Gueye (67′ Wijnaldum), Messi, Neymar Jr, Mbappé.

Ammoniti: Neymar Jr, Gastien


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.