Colombia – Bolivia 3-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della diciassettesima giornata del girone CONMEBOL di Qualificazioni Mondiali 2022

La Colombia batte 3-0 la Bolivia all’Estadio Metropolitano Melendez di Barranquilla nella sfida della diciassettesima giornata del girone CONMEBOL di Qualificazioni Mondiali Qatar 2022. Successo netto per i Cafeteros in casa e spareggio ancora alla portata. Match totalmente dominato dai colombiani con la Verde ormai già in vacanza e senza nessuna opposizione. Il talento del Liverpool sblocca il match con una grande giocata nel primo tempo e nella ripresa c’è lo spazio per sigillarlo. La Colombia si porta così a 20 punti, si prende il sesto posto e si porta a – 1 dal quinto. La Bolivia rest a 15 punti al nono posto fuori da tutto già da tempo.

Al 39′ Luis Díaz aggancia un lancio preciso di Cuadrado sulla sinistra e dopo una grande azione personale batte a rete con un tiro sul secondo palo. Borja raddoppia al 72′ con un bel colpo in area sul cross di Luis Díaz. Uribe chiude il match al 90′ con un facile colpo di testa ravvicinato.

Gli highlights e gol del match:

Colombia – Bolivia 3-0

39′ Luis Díaz, 72′ Borja, 90′ Uribe

Colombia (4-3-3): Ospina, Muñoz, Cuesta, Tesillo, Fabra, Cuadrado (74′ Moreno), G. Cuellar, J. Rodriguez (74′ Uribe), Sinisterra (65′ Quintero), Muriel (65′ Borja), Luis Díaz (84′ Lerma).

Bolivia (5-4-1): Corano, Enoumba (76′ Quinteros), Haquin, Carrasco, Sagredo, R. Fernández, Menacho (46′ R. Vaca), Villarroel (83′ Villamil), Mejia, J. García (57′ H. Sánchez), Montenegro (57′ J. Cuellar).

Ammoniti: Haquin, J. García, Carrasco, Cuadrado, Enoumba

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...