Colonia-Bayern Monaco streaming, domenica 16 febbraio alle ore 15.30 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Bayern Monaco è ospite del Colonia domenica 16 febbraio alle 15.30 al RheinEnergieStadion nella sfida della ventiduesima giornata di Bundesliga. I Caproni hanno iniziato bene dopo la sosta e hanno trovato 6 punti che li ha fatti staccare dalla lotta salvezza. Il Colonia vorrebbe trovare la terza vittoria casalinga consecutiva. I bavaresi invece arrivano dallo scontro Meisterschale terminato senza gol e si trovano ancora in testa. Ora lo scontro con il Lipsia si sposta a distanza e il Bayern vuole far valere la sua forza.

All’andata il Bayern schiantò il Colonia per 4-0 mentre lo scorso anno i bavaresi vinsero in trasferta per 3-1 con le reti di James, Lewandowski e Tolisso. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Arena. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Colonia-Bayern Monaco, probabili formazioni

COLONIA (4-2-3-1): Horn, Ehizibue, Bornauw, Czichos, Katterbach, Skhiri, Hector, Drexler, Uth, Jakobs, Cordoba. All. Gisdol

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer, Pavard, Boateng, Alaba, Davies, Kimmich, Thiago, Müller, Goretzka, Gnabry, Lewandowski. All. Flick

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...