src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Consigli Fantacalcio: Ecco i colpi low cost da tenere d’occhio

0 19

La partenza del campionato significa una sola cosa per i tanti fantallenatori italiani: l’inizio del Fantacalcio. Per onorare al meglio questa amata ricorrenza, abbiamo stilato l’elenco dei giocatori low cost da prendere all’asta.

Ecco i nostri consigli:

Nedim Bajrami

Bajrami può essere una piacevole sorpresa per i fantallenatori che decideranno di dargli fiducia. Il numero 10 dell’Empoli ha un notevole biglietto da visita: titolarità, 5 gol e 8 assist in 36 partite nella scorsa stagione e soprattutto batterà i rigori e tutti i piazzati. Il centrocampista albanese aveva già mostrato bei colpi nella sfida di Coppa Italia contro il Napoli della scorsa stagione. In quella partita Bajrami si rese protagonista di una splendida doppietta.

Inoltre, a conferma della sua propensione al bonus, gli è bastata appena una partita di Serie A per per siglare il suo primo +1 stagionale in occasione del gol di Bandinelli contro la Lazio.

Matías Viña

Neoacquisto della Roma, preso dal Palmeiras per 13 milioni, Viña sarà il padrone della fascia sinistra in attesa del rientro di Spinazzola. Titolare nella nazionale dell’Uruguay, terzino di spinta dunque propenso al bonus ma anche attento in fase difensiva. Ha tutte le carte in regola per essere una scommessa vincente al Fantacalcio, il nostro consiglio è quello di acquistarlo in coppia con Spinazzola (anche il suo prezzo all’asta sarà basso a causa del grave infortunio che lo terrà ai box fino a dicembre).

Riccardo Orsolini

Il cambio di ruolo da attaccante a centrocampista ha aumentato di gran lunga l’appetibilità di Orsolini al Fantacalcio. L’esterno del Bologna ha segnato 23 gol nelle ultime tre stagioni di campionato (lo scorso anno ha timbrato il cartellino 7 volte in 34 gare) con una media di un centro ogni cinque partite. Sono numeri eccellenti per un centrocampista in ottica Fantacalcio, ed è paragonabile al un rendimento di un vero e proprio top di reparto. Ma non è finita qui, Orsolini è attualmente il rigorista del Bologna come dimostrato nella sfida di Coppa Italia contro la Ternana.

In casa Bologna occhio anche al jolly Vignato, anche lui come Orsolini listato centrocampista.

Merih Demiral

Arrivato all’Atalanta per sostituire Romero, l’ex Juventus è sceso subito in campo nell’esordio stagionale contro il Torino. Il difensore turco garantirà titolarità e, perché no, anche qualche bonus. La difesa dell’Atalanta è una storica portatrice di +3, alcuni dei quali anche da parte di difensori centrali (ricordiamo in particolare Mancini). Demiral ha già un discreto bottino per un difensore centrale di 3 gol in 35 partite tra Sassuolo e Juventus, siamo sicuri che potrà dare soddisfazione da questo punto di vista.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.