Argentina – Cile streaming, lunedì 14 giugno alle ore 23.00 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

L’Argentina affronta il Cile lunedì 14 giugno alle 23 all’Estadio Olimpico Nilton Santos di Rio de Janeiro nella sfida della prima giornata del Gruppo A di Copa América 2021. L’Albiceleste è una delle nazionali con maggior talento nella competizione ed una delle favorite ma non vince la competizione dal 1993. Scaloni dovrà subito affrontare uno spauracchio come i cileni che gli hanno impedito la vittoria delle edizioni 2015 e 2016. La Roja ha vinto due delle ultime 3 edizioni della Copa América ed ha tanto talento nella sua selezione. Lasarte è appena arrivato sulla panchina della nazionale cilena ma vuole essere protagonista sin da subito.

Sono 54 i precedenti ufficiali fra le due nazionali con un bilancio favorevole nettamente agli argentini di 37 vittorie a 3. L’ultimo precedente in Copa América risale all’edizione 2019 nella finale del terzo posto vinto dall’Albiceleste per 2-1 con le reti di Agüero e Dybala, rete cilena di Vidal. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Serie A. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Argentina – Cile, le probabili formazioni

ARGENTINA (4-3-3): Armani, Montiel, Martínez Quarta, Otamendi, Acuña; Paredes, De Paul, Palacios; Messi, L. Martinez, Di Maria. All. Scaloni

CILE (3-4-3): Bravo; Sierralta, Medel, Maripan; Isla, Pulgar, Aranguiz, Mena; Galdames, Vargas, Meneses. All. Lasarte

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...