src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Copa América 2021, Argentina – Colombia 4-3 d.c.r. (1-1) highlights e gol: Martinez ne para tre e manda l’Albiceleste in finale! – VIDEO

0 20

Argentina – Colombia 4-3 d.c.r. (1-1) highlights e gol: le azioni principali della sfida della semifinale di Copa América 2021

L’Argentina batte per 4-3 dopo i calci di rigori la Colombia (1-1 nei regolamentari) all’Estadio Nacional di Brasilia nella semifinale di Copa América 2021. Emiliano Martínez diventa l’eroe della patria albiceleste parando tre rigori e portando la squadra di Scaloni in finale. Ci sarà quindi un Brasile-Argentina al Maracanà per decretare la vincitrice. Si arrendono invece i Cafeteros dopo una prova importante e con l’opportunità di vincerla già nei regolamentari. La partita infatti è molto bella con occasioni da una parte e dall’altra con una fase iniziale più argentina con gol annesso, poi escono fuori i colombiani che prendono un palo. Nella ripresa arriva il pareggio cafetero ma nel finale Lautaro prima e Messi poi falliscono il gol vittoria per l’Albiceleste. Ai rigori falliscono Sánchez, Mina e Cardona e scoppia la gioia argentina per la terza finale nelle ultime 4 edizioni.

Al 7′ imbucata dentro l’area per Messi che vede Lautaro Martinez tutto solo in area e lo serve. Il Toro non sbaglia la conclusione di prima e con un diagonale sul secondo palo porta in vantaggio i suoi. Cardona imbuca per Luis Díaz al 61′: l’esterno tiene botta contro Otamendi e in scivolata supera Martinez per il pari colombiano.

Gli highlights e gol del match:

Argentina – Colombia 4-3 d.c.r. (1-1)

7′ La. Martinez (A), 61′ Luis Díaz (C)

Argentina (4-3-3): E. Martinez, Molina (46′ Montiel), Pezzella, Otamendi, Tagliafico, De Paul, G. Rodríguez, Lo Celso (56′ Paredes), Messi, La. Martinez, N. Gonzalez (67′ Di Maria).

Colombia (4-4-2): Ospina, Muñoz, Mina, D. Sánchez, Tesillo (46′ Fabra), Cuadrado, Barrios, Cuellar (46′ Chara), Luis Díaz, Borrè (46′ Cardona), Zapata (60′ Borja).

Ammoniti: Lo Celso, Cuadrado, Fabra, Borja, Montiel, Muñoz, Cardona, G. Rodríguez, Barrios, Pezzella

Sequenza rigori: Cuadrado gol (C), Messi gol (a), D. Sánchez parato (C), De Paul sbagliato (A), Mina parato (C), Paredes gol (A), Borja gol (C), La. Martinez gol (A), Cardona parato (C).


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.