src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Copa América 2021, Argentina – Ecuador 3-0 highlights e gol: Messi trascina l’Albiceleste in semifinale! – VIDEO

0 9

Argentina – Colombia 3-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida dei quarti di finale di Copa América 2021

L’Argentina batte 3-0 l’Ecuador all’Estadio Olimpico Pedro Ludovico di Goiania nella sfida dei quarti di finale di Copa América 2021. Successo netto per l’Albiceleste che trova le semifinali trascinata dal suo leader Leo Messi. La Pulga è il protagonista del match con un gol, due assist e un palo più un numero considerevole di giocate. La squadra di Scaloni fa difficoltà a sbloccare la gara ma non corre mai rischi. La Tri ha una sola chance nel primo tempo, la qualità tecnica degli avversari la sovrasta e deve abdicare. In gol anche gli “italiani” De Paul e Lautaro Martinez, secondo gol consecutivo per l’interista. L’Argentina adesso sfiderà la Colombia nella notte fra martedì e mercoledì per tornare in finale dopo le delusioni del 2015 e 2016.

Al 40′ Messi trova De Paul tutto solo in area sfruttando un uscita del portiere ecuadoregno e il centrocampista non sbaglia il gol a porta sguarnita. Di Maria recupera palla in zona offensiva all’84′, Messi con l’esterno trova Lautaro Martinez che ad incrociare fredda Galindez per il raddoppio albiceleste. Chiude la gara al 93′ Leo Messi con una grande punzione dal limite sul palo del portiere.

Gli highlights e gol del match:

Argentina – Ecuador 3-0

40′ De Paul, 84′ La. Martinez, 90+3′ Messi

Argentina (4-3-3): E. Martinez, Molina, Pezzella, Otamendi, Acuña, De Paul, Paredes (71′ G. Rodríguez), Lo Celso (71′ Di Maria), Messi, La. Martinez (90+4′ Agüero), N. Gonzalez (83′ Tagliafico).

Ecuador (4-3-3): Galindez, An. Preciado (83′ Campana), Arboleda, Hincapié, Estupiñán, Franco (70′ M. Caicedo), Gruezo (46′ Estrada), Méndez, Mena, Valencia, Palacios (46′ Plata).

Ammoniti: An. Preciado, Franco, Estupiñán, Otamendi, N. Gonzalez

Espulsi: Hincapié


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.