src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Copa América 2021, Argentina – Paraguay 1-0 highlights e gol: il Papu porta ai quarti l’Albiceleste! – VIDEO

0 14

Argentina – Paraguay 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della terza giornata del Gruppo A di Copa América 2021

L’Argentina batte 1-0 il Paraguay all’Estadio Nacional di Brasilia nella sfida della terza giornata del Gruppo A di Copa América 2021. Altra vittoria di misura per l’Albiceleste e qualificazione ai quarti raggiunta. La squadra di Scaloni piega facilmente l’Albirroja con un gol dopo 10 minuti e senza subire chiare occasioni da gol. L’Argentina è viva invece soprattutto nel primo tempo dove spreca più di una chance mentre nel secondo, complice anche i cambi, amministra il risultato. Il Paraguay si accontenta di una sconfitta di misura e adesso può pensare alle prossime due sfide. L’Albiceleste sale in testa al girone a quota 7 punti mettendo due punti in più sul Cile a parità di partite. Albirroja che resta terza a 3 punti ma ha una gara in meno rispetto alle squadre che la precedono.

Al 10′ Di Maria imbuca per il Papu Gómez che scatta sul filo del fuorigioco, arriva a tu per tu con Antony Silva e lo supera con uno scavetto per il vantaggio argentino.

Gli highlights e gol del match:

Argentina – Paraguay 1-0

10′ A. Gómez

Argentina (4-2-3-1): E. Martinez, Molina, Romero, Pezzella, Tagliafico, G. Rodríguez, Paredes (81′ N. Domínguez), Di Maria (81′ A. Correa), Messi, A. Gómez (72′ De Paul), Agüero (59′ J. Correa).

Paraguay (4-2-3-1): Antony Silva, Espínola, G. Gómez, Alonso, Arzamendia, Cubas (66′ Cardozo), Piris (82′ R. Sanchez), A. Romero (87′ C. Gonzalez), Kaku (66′ O. Romero), Almiron, Avalos (87′ Samudio).

Ammoniti: G. Gómez, Paredes, Cardozo


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.