src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Copa América 2021, Bolivia – Argentina 1-4 highlights e gol: Messi show e record, Albiceleste prima! – VIDEO

0 10

Bolivia – Argentina 1-4 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quinta giornata del Gruppo A di Copa América 2021

L’Argentina batte per 4-1 la Bolivia all’Arena Pantanal di Cuiabá nella sfida della quinta giornata del Gruppo A di Copa América 2021. Successo rotondo per l’Albiceleste che termina il proprio girone al primo posto e da imbattuta. La pratica si chiude già nel primo tempo con tre gol ad una Bolivia già in vacanza e senza troppo da dire se non l’orgoglio. Arriva il Messi show: assist, doppietta e record di presenze in nazionale. Ancora determinante il Papu Gómez con un gran gol e un rigore procurato, a segno anche Lautaro Martinez. La squadra di Scaloni adesso affronterà l’Ecuador nei quarti nella notte del 4 luglio.

Al 6′ Messi trova splendidamente Gómez con uno scavetto e il Papu conclude con un bel tiro di prima che si insacca sotto la traversa. Al 33′ Gómez viene atterrato in area e per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Leo Messi che non sbaglia e firma il 2-0. Agüero trova magicamente Messi al 42′, la Pulga vede il portiere in uscita e con un pallonetto morbido lo batte per la doppietta personale. Saavedra accorcia per la Bolivia al 60‘ con un bel tiro sul primo palo su assist di Justiniano. Chiude la pratica al 65′ Lautaro Martinez ribadendo in rete la respinta di Lampe sul tiro di Lo Celso.

Gli highlights e gol del match:

Bolivia – Argentina 1-4

6′ A. Gómez (A), 33′ rig. 42′ Messi (A), 60′ Saavedra (B), 65′ La. Martinez (A)

Bolivia (4-1-4-1): Lampe, Saavedra (85′ Villarroel), Haquin, Jusino, R. Fernández (81′ Wayar), Justiniano, Chura (61′ H. Vaca), R. Vaca, Céspedes (61′ Sagredo), Di. Bejarano, G. Alvarez (61′ Ramallo).

Argentina (4-2-3-1): Armani, Montiel, Pezzella, Li. Martinez, Acuña, G. Rodríguez (71′ Paredes), Palacios (71′ Domínguez), A. Correa (63′ Lo Celso), Messi, A. Gómez (56′ J. Alvarez), Agüero (63′ La. Martinez).

Ammoniti: Ramallo, Acuña, Wayar


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.