src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Copa América 2021, Brasile – Cile 1-0 highlights e gol: Paquetà porta la Seleçao in semifinale! – VIDEO

0 13

Brasile – Cile 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida dei quarti di finale di Copa América 2021

Il Brasile batte 1-0 il Cile all’Estadio Olimpico Nilton Santos di Rio de Janeiro nella sfida dei quarti di finale di Copa América 2021. Successo sofferto per i Verdeoro ma semifinale conquistata con merito. La squadra di Tite gioca meno bene delle altre volte ma trova il gol qualificazione e resiste con un uomo in meno. Dopo un primo tempo abbastanza scialbo ma con buone occasioni da ambo le parti, la ripresa si anima subito. La Roja prova il forcing finale per agguantare i rigori ma un buon Ederson, il Var e tanta imprecisione la condannano. Il Brasile ora affronterà il Perù in semifinale nella notte fra lunedì e martedì.

Al 46′ Paquetà e Neymar cercano lo scambio stretto al limite dell’area, Vegas sbaglia l’intervento e regala al centrocampista del Lione la possibilità di bucare Bravo a tu per tu.

Gli highlights e gol del match:

Brasile – Cile 1-0

46′ Paquetà

Brasile (4-2-3-1): Ederson, Danilo, Marquinhos, Thiago Silva, Renan Lodi (90+1′ Militao), Casemiro, Fred, Gabriel Jesus, Firmino (46′ Paquetà), Richarlison (90+1′ Everton), Neymar.

Cile (5-3-2): Bravo, Isla, Sierralta, Medel, Vegas (64′ Palacios), Mena, Vidal, Pulgar (76′ Meneses), C. Aranguiz (88′ Valencia), Vargas, Sanchez (46′ Brereton).

Ammoniti: Sierralta, Palacios, Ederson, Vidal

Espulsi: Gabriel Jesus


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.