src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Copa América 2021, Brasile – Perù 1-0 highlights e gol: Neymar inventa, Paquetà segna, Verdeoro in finale! – VIDEO

0 6

Brasile – Perù 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida delle semifinali di Copa América 2021

Il Brasile batte 1-0 il Perù all’Estadio Olimpico Nilton Santos di Rio de Janeiro nella semifinale di Copa América 2021. Successo di misura e sofferto per la Seleçao ma seconda finale in casa conquistata, si arrendono i Blanquirrojas. La squadra di Tite gioca un ottimo primo tempo, legittima il vantaggio con numerose occasioni ma non trova più di una rete solo per colpa di un super Gallese. Il minimo scarto permette così ai peruviani di crederci nella ripresa ma la mira non è perfezionata. Onore comunque ad un Perù che esce con la testa altissima sospinta da un ottimo Lapadula. Neymar continua ad essere l’ago della bilancia dell’offensiva verdeoro, ancora il gol l’ex Milan Lucas Paquetà. Il Brasile ora aspetta l’altra finalista per capire con chi si giocherà il trofeo al Maracanà, finalina per il Perù.

Al 35′ azione travolgente di Neymar sulla sinistra dell’area, palla dietro per Paquetà che deve solo indirizzare verso la porta e porta in vantaggio i suoi.

Gli highlights e gol del match:

Brasile – Perù 1-0

35′ Paquetà

Brasile (4-2-3-1): Ederson, Danilo, Marquinhos, Thiago Silva, Renan Lodi (85′ Militao), Casemiro, Fred (85′ Fabinho), Richarlison (85′ Vinicius Jr), Paquetà (90+2′ Douglas Luiz), Everton (70′ Everton Ribeiro), Neymar.

Perù (5-4-1): Gallese, Corzo (75′ Lora), Santamaria, Ramos (46′ R. Garcia), Callens, Trauco (46′ M. Lopez), Peña, Tapia (89′ Tavara), Yotun, Cueva (81′ Ormeno), Lapadula.

Ammoniti: Yotun, Vinicius Jr, M. Lopez


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.