src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Copa América 2021, Brasile – Perù 4-0 highlights e gol: Seleçao straripante! – VIDEO

0 35

Brasile – Perù 4-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della seconda giornata del Gruppo A di Copa América 2021

Il Brasile batte per 4-0 il Perù all’Estadio Olimpico Nilton Santos di Rio de Janeiro nella sfida della seconda giornata del Gruppo A di Copa América 2021. Successo netto e senza storia per i Verdeoro che travolgono i peruviani e volano in testa al girone. La squadra di Tite gioca meglio degli avversari, li surclassa sul lato tecnico e ci mette anche più voglia. La Blanquirroja è inerme davanti ai padroni di casa e non crea praticamente pericoli ad Ederson. Il Brasile così vola a 6 punti in testa in solitaria e ora avrà un turno di riposo. Il Perù rimane a 0 punti ma adesso il calendario offre partita alla portata.

Al 12′ Gabriel Jesus rimette in mezzo un pallone che trova la zampata di Alex Sandro per sbloccare il match. Raddoppia al 68′ Neymar con una grande conclusione da fuori area che fredda Gallese alla sua destra. Bel triangolo Neymar-Richarlison-Everton Ribeiro all’89’ porta al gol il giocatore del Flamengo. Chiude il poker Richarlison al 93′ con una doppia conclusione da terra.

Gli highlights e gol del match:

Brasile – Perù 4-0

12′ Alex Sandro, 68′ Neymar, 89′ Everton Ribeiro, 90+3′ Richarlison

Brasile (4-3-3): Ederson, Danilo (84′ Emerson), Militao, Thiago Silva, Alex Sandro (77′ Renan Lodi), Fred, Fabinho, Everton (46′ Everton Ribeiro), Gabriel Jesus (72′ Firmino), Gabriel Barbosa (46′ Richarlison), Neymar.

Perù (4-2-3-1): Gallese, Corzo, Ramos, Abram, M. Lopez, Tapia, Yotún (74′ Arias), Carrillo, Peña (67′ Ibérico), Cueva (74′ Tavara), Lapadula (67′ Valera).

Ammoniti: Ramos, Yotún, Gabriel Jesus, Tavara


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.