src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Copa América 2021, Brasile – Perù streaming, probabili formazioni e diretta tv

0 16

Brasile – Perù streaming, martedì 6 luglio alle ore 01.00 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Brasile affronta il Perù martedì 6 luglio alle 01.00 all’Estadio Olimpico Nilton Santos di Rio de Janeiro nella sfida delle semifinali di Copa América 2021. La Seleçao ha avuto un po’ di problemi a superare il Cile complice anche l’inferiorità numerica ma ha raggiunto l’obiettivo. Tite si affida al suo uomo simbolo, Neymar, per raggiungere la seconda fila consecutiva e conquistare la decima. I Blanquirrojas hanno avuto bisogno dei rigori per superare il Paraguay e ora si ritrovano davanti i padroni di casa. Gareca vuole vendicare la sconfitta nella finale di due anni fa e regalarsi un magico sogno.

Le squadre si sono affrontate già nel girone con un netto successo verdeoro per 4-0 (qui gli highlights) firmato da Alex Sandro, Neymar, Everton Ribeiro e Richarlison. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio (ex Sky Sport Serie A, canale 202). Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Brasile – Perù, le probabili formazioni

BRASILE (4-2-3-1): Ederson; Danilo, Marquinhos, Thiago Silva, Renan Lodi; Casemiro, Fred; Paquetà, Firmino, Richarlison; Neymar. All. Tite

PERÙ (4-1-4-1): Gallese; Corzo, Ramos, Santamaria, Trauco; Tapia; Ormeno, Peña, Yotun, Cueva; Lapadula. All. Gareca


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.