src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Copa América 2021, Colombia – Perù 3-2 highlights e gol: Cafeteros terzi! – VIDEO

0 6

Colombia – Perù 3-2 highlights e gol: le azioni principali della finale per il terzo posto di Copa América 2021

La Colombia batte 3-2 il Perù all’Estadio Nacional di Brasilia nella finale per il terzo posto di Copa América 2021. I Cafeteros chiudono la rassegna da terzi dopo una bella gara viva contro la Blanquirroja. Protagonista della notte Luis Díaz con due reti tra cui una bellissima allo scadere per vincere la partita. Vanno a segno anche i due “italiani” Cuadrado e Lapadula, il secondo molto attivo nel corso di tutta la sfida. La gara esula da tanta tatticismi e si presenta piacevole e arrembante con le due compagini impegnate solo a far gol. Un ottimo antipasto per la super finale di questa notte che decreterà il vincitore.

Al 45′ Yotun apre la sfida con un bel sinistro sul primo palo chiudendo un contropiede veloce di Cueva. Cuadrado pareggia su punizione al 49′ ma grazie soprattutto alla barriera che si apre e fa passare il pallone. Al 66′ rilancio lunghissimo di Vargas, la difesa peruviana buca, Luis Díaz aggancia e si invola verso la porta siglando il 2-1. Lapadula rimette la sfida in parità all’82‘ con un grande stacco di testa sul corner di García. La decide Luis Díaz al 94′ con un grandissimo destro all’incrocio da oltre trenta metri.

Gli highlights e gol del match:

Colombia – Perù 3-2

45′ Yotun (P), 49′ Cuadrado (C), 66′ 90+4′ Luis Díaz (C), 82′ Lapadula (P)

Colombia (4-4-1-1): Vargas, Medina, Mina (55′ D. Sánchez), Murillo, Tesillo, Cuadrado, Barrios (90+3′ Muriel), Cuellar (83′ Borrè), Luis Díaz, Cardona (46′ Chara), Zapata (55′ Borja).

Perù (4-2-3-1): Gallese, Corzo (78′ Lora), Santamaria, Callens, Lopez, Tapia (24′ Cartagena), Yotun, Peña (78′ Ormeno), Cueva (69′ García), Carrillo, Lapadula.

Ammoniti: Cardona, Cueva, Barrios, Carrillo, Murillo


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.