Colombia – Venezuela 0-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della seconda giornata del Gruppo A di Copa América 2021

Colombia e Venezuela pareggiano 0-0 all’Estadio Olimpico Pedro Ludovico di Goiania nella sfida della seconda giornata del Gruppo A di Copa América 2021. I Cafeteros vengono bloccati dalla Vinotinto e mettono a serio rischio il primo posto del girone. La Colombia ci prova più volte con il duo atalantino Muriel e Zapata ma Farinez e tanta imprecisione non permettono di trovare il risultato pieno. Nel finale espulso Luis Díaz per un bruttissimo fallo su La Mantia. Il Venezuela si difende soltanto ma riesce comunque a trovare un punto importante per la qualificazione. I Cafeteros salgono a 4 punti e si piazzano in testa al girone in attesa della gara del Brasile. Vinotinto che sale a 1, attualmente al terzo posto.

Gli highlights del match:

Colombia – Venezuela 0-0

Colombia (4-4-2): Ospina, Muñoz, Mina, Sánchez, Tesillo, Cuadrado, Barrios, Uribe, Cardona (62′ Luis Díaz), Muriel (62′ Campaz), Zapata (73′ Borja).

Venezuela (5-4-1): Farinez, González (89′ R. Hernandez), La Mantia, A. Martinez, Mago, Cumana, J. Martinez, Moreno, Manzano (59′ Herrera), Casseres (89′ Castillo), Aristeguieta (83′ Cordova).

Ammoniti: Aristeguieta, La Mantia, Herrera, Cuadrado, J. Martinez, Uribe, Cumana

Espulsi: Luis Diaz

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...