Ecuador – Perù streaming, mercoledì 23 giugno alle ore 23.00 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

L’Ecuador sfida il Perù mercoledì 23 giugno alle 23 all’Estadio Olimpico Pedro Ludovico di Goiania nella sfida della quarta giornata del Gruppo B di Copa América 2021. La Tri ha smosso la classifica nell’incrocio con il Venezuela ma ha bisogno di una vittoria se non vuole rischiare l’eliminazione. L’Ecuador ha infatti un solo punto e nell’ultimo match dovrà sfidare invece il Brasile padrone di casa. L’Albirroja ha vinto a sorpresa contro la Colombia nell’ultimo match e ha messo un bel mattoncino verso i quarti. Lapadula cerca ancora il suo primo gol in nazionale peruviana e vuole provare a farlo in una gara importante come questa.

Sono 29 i precedenti ufficiali fra le due nazionali con un bilancio favorevole ai peruviani di 13 vittorie a 9. L’ultimo in Copa América risale all’edizione 2016, sempre nella fase a gironi, con un pareggio per 2-2 con doppio vantaggio biancorosso di Cueva e Flores, rimonta ecuadoregna di Valencia e Bolaños. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Serie A. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Ecuador – Perù, le probabili formazioni

ECUADOR (4-4-2): Ortiz; An. Preciado, Arboleda, Hincapié, Estupiñán; J. Méndez, Noboa, M. Caicedo, Plata; Estrada, Campana. All. Alfaro

PERÙ (4-2-3-1): Gallese; Corzo, Callens, Ramos, M. López; Tapia, Yotún; Peña, A. Carrillo, Cueva; Lapadula. All. Gareca

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...