src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Copa América 2021, Perù – Colombia streaming, probabili formazioni e diretta tv

0 17

Perù – Colombia streaming, sabato 10 luglio alle ore 02.00 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Perù affronta la Colombia sabato 10 luglio alle 02.00 all’Estádio Nacional di Brasilia nella finale per il terzo posto della Copa América 2021. La Blanquirroja ha lottato contro il Brasile ma è uscita sconfitta di misura. Gareca vuole premiare i suoi e il terzo posto sarebbe uno stupendo risultato. I Cafeteros si sono arresi ai rigori contro l’Argentina e hanno visto svanire i sogni di finale. Rueda adesso cerca il terzo posto per chiudere una buona competizione almeno sul podio.

Le squadre si sono già affrontate nella fase a gironi con la vittoria peruviana per 2-1 grazie al gol di Peña e l’autorete di Yerry Mina, pari momentaneo di Borja. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio (ex Sky Sport Serie A, canale 202). Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Perù – Colombia, le probabili formazioni

PERÙ (4-1-4-1): Gallese; Corzo, Araujo, Abram, Trauco; Tapia; Carrillo, Peña, Yotun, Cueva; Ormeno. All. Gareca

COLOMBIA (4-4-2): Ospina; Medina, Murillo, Sanchez, Fabra; Cuadrado, Barrios, Chara, Luis Diaz; Borja, Muriel. All. Rueda


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.