src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Copa América 2021, Uruguay – Cile 1-1 highlights e gol: Vidal regala un punto alla Celeste! – VIDEO

0 19

Uruguay – Cile 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della terza giornata del Gruppo A di Copa América 2021

Uruguay e Cile pareggiano per 1-1 all’Arena Pantanal di Cuiabá nella sfida della terza giornata del Gruppo A di Copa América 2021. Un autogol premia la Celeste ed evita la seconda sconfitta in due gare per Tabarez. Si rammarica la Roja che assaporava già tre punti fondamentali per il piazzamento finale. Partita molto equilibrata con due squadre vogliose di far risultato con un primo tempo più cileno, secondo più di marca uruguagia. Il Cile con questo punto si porta in testa momentaneamente da sola a 5 punti, +1 sull’Argentina che che giocherà fra poco. L’Uruguay smuove la classifica, sale al quarto posto con un punto ma deve fare di più nelle prossime due gare per evitare incroci pericolosi.

Al 26‘ triangolo Vargas-Brereton-Vargas sull’out di destra, l’ex Napoli entra in area si invola verso la porta e con un destro tremendo ad incrociare fredda Muslera. Corner di Facundo Torres al 66′, Vecino prolunga sul secondo palo dove Vidal, nell’intento di anticipare Suarez, interviene maldestramente e segna nella propria porta.

Gli highlights e gol del match:

Uruguay – Cile 1-1

27′ Vargas (C), 66′ aut. Vidal (U)

Uruguay (4-3-1-2): Muslera, G. Gonzalez (46′ Nandez), Gimenez, Godin, Viña (85′ J. Rodriguez), Valverde, Vecino (81′ Torreira), De La Cruz (46′ Cáceres), De Arrascaeta (60′ F. Torres), Suarez, Cavani.

Cile (3-5-2): Bravo, Medel, Maripan (38′ Roco), Sierralta, Isla, Vidal (69′ Alarcon), Pulgar, C. Aranguiz, Mena, Vargas (56′ Meneses), Brereton (69′ Arriagada).

Ammoniti: Valverde, Sierralta


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.