src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Copa América 2021, Uruguay – Cile streaming, probabili formazioni e diretta tv

0 23

Uruguay – Cile streaming, lunedì 21 giugno alle ore 23.00 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

L’Uruguay affronta il Cile lunedì 21 giugno alle ore 23 all’Arena Pantanal di Cuiabá nella sfida della terza giornata del Gruppo A di Copa América 2021. La Celeste ha perso al debutto contro l’Argentina e ora deve vincere se non vuole rischiare un quarto complicato. Tabarez deve ritrovare soprattutto i gol dei suoi attaccanti che mancano da più di 360 minuti. La Roja è in testa al girone assieme all’Argentina e viene dal successo sulla Bolivia. Lasarte sa che un’altra vittoria metterebbe un bel mattoncino sulle prime due posizioni e un incrocio più morbido.

Sono 51 i precedenti ufficiali fra le due nazionali con un bilancio favorevole agli uruguagi di 32 vittorie a 12. L’ultimo precedente in Copa América risale all’edizione 2019 sempre alla fase a gironi con la vittoria celeste grazie alla rete di Edinson Cavani. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Serie A. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Uruguay – Cile, le probabili formazioni

URUGUAY (4-4-2): Muslera; G. Gonzalez, Gimenez, Godin, Caceres; Ocampo, Bentancur, Valverde, De La Cruz; Cavani, Suarez. All. Tabarez

CILE (4-3-3): Bravo; Isla, Maripán, Medel, Mena; C. Aranguiz, Pulgar, Vidal; Brereton, Vargas, Meneses. All. Lasarte


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.