src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Copa América 2021, Uruguay – Colombia 2-4 d.c.r. highlights e gol: Ospina para due rigori e i Cafeteros sono in semifinale! – VIDEO

0 17

Uruguay – Colombia 2-4 d.c.r. highlights e gol: le azioni principali della sfida dei quarti di finale di Copa América 2021

La Colombia batte per 4-2 dopo i calci di rigore l’Uruguay all’Estadio Nacional di Brasilia nella dei quarti di finale di Copa América 2021. I Cafeteros trovano le semifinali dal dischetto grazie al loro portiere e possono continuare la loro corsa, psicodramma celeste. Il napoletano David Ospina diventa il protagonista della serata con i due rigori parati a Gimenez e Viña che regalano la qualificazione. I regolamentari si erano chiusi a reti bianche ma ai punti avrebbe meritato la Colombia con Muslera impegnato più di una volta. La squadra di Rueda è invece perfetta dagli 11 metri con in gol anche l’atalantino Zapata. Ora la Colombia aspetta la sua prossima avversaria fra Argentina e Ecuador da sfidare nella notte fra martedì e mercoledì prossimo.

Gli highlights e gol del match:

Uruguay – Colombia 2-4 d.c.r. (0-0)

Uruguay (4-3-1-2): Muslera, Nandez, Giménez, Godin, Viña, Valverde (79′ Cáceres), Vecino, Bentancur, De Arrascaeta (67′ F. Torres), Suarez, Cavani.

Colombia (4-4-2): Ospina, Muñoz, Mina, D. Sánchez, Tesillo, Borrè (87′ Borja), Barrios, Cuellar, Luis Díaz, Muriel (66′ Chara), Zapata.

Ammoniti: Godin

Sequenza rigori: Zapata gol (C), Cavani gol (U), D. Sánchez gol (C), Gimenez parato (U), Mina gol (C), Suarez gol (U), Borja gol (C), Viña parato (U).


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.