src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Copa América 2021, Venezuela – Perù 0-1 highlights e gol: Carrillo qualifica la Blanquirroja! – VIDEO

0 45

Venezuela – Perù 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quinta giornata del Gruppo B di Copa América 2021

Il Perù batte 1-0 il Venezuela all’Estadio Nacional di Brasilia nella sfida della quinta giornata del Gruppo B di Copa América 2021. Successo di misura per la Blanquirroja che permette qualificazione ai quarti e secondo posto in classifica. Termina qui il percorso della Vinotinto complice anche il risultato maturato dall’Ecuador contro il Brasile. Il Perù trova il gol ad inizio ripresa dopo un primo tempo che l’aveva visto salvarsi su due occasioni. Lo svantaggio piega le gambe e le forze del Venezuela che rischia anche il raddoppio con Lapadula. La Blanquirroja adesso aspetta di conoscere la sua avversaria che con molto probabilità sarà una fra Cile e Uruguay.

Al 48‘ corner di Yotun, la palla viene rimpallata, rimane a centro area dove Carrillo è il più veloce ad avventarsi e con un gran destro sotto la traversa porta in vantaggio il Perù.

Gli highlights e gol del match:

Venezuela – Perù 0-1

48′ Carrillo

Venezuela (4-4-1-1): Farinez, R. Hernandez, Ferraresi, Mago, Villanueva, Rosales (69′ A. González), Moreno, Castillo (69′ Soteldo), Casseres (59′ J. Martinez), Savarino (59′ Otero), Cordova (78′ Hurtado).

Perù (4-2-3-1): Gallese, Corzo, Araujo, Callens (27′ Abram), Trauco, Tapia (73′ Cartagena), Yotun, Carrillo (73′ R. García), Peña, Cueva (83′ Valera), Lapadula (83′ Ormeno).

Ammoniti: R. Hernandez


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.