Venezuela – Perù 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quinta giornata del Gruppo B di Copa América 2021

Il Perù batte 1-0 il Venezuela all’Estadio Nacional di Brasilia nella sfida della quinta giornata del Gruppo B di Copa América 2021. Successo di misura per la Blanquirroja che permette qualificazione ai quarti e secondo posto in classifica. Termina qui il percorso della Vinotinto complice anche il risultato maturato dall’Ecuador contro il Brasile. Il Perù trova il gol ad inizio ripresa dopo un primo tempo che l’aveva visto salvarsi su due occasioni. Lo svantaggio piega le gambe e le forze del Venezuela che rischia anche il raddoppio con Lapadula. La Blanquirroja adesso aspetta di conoscere la sua avversaria che con molto probabilità sarà una fra Cile e Uruguay.

Al 48‘ corner di Yotun, la palla viene rimpallata, rimane a centro area dove Carrillo è il più veloce ad avventarsi e con un gran destro sotto la traversa porta in vantaggio il Perù.

Gli highlights e gol del match:

Venezuela – Perù 0-1

48′ Carrillo

Venezuela (4-4-1-1): Farinez, R. Hernandez, Ferraresi, Mago, Villanueva, Rosales (69′ A. González), Moreno, Castillo (69′ Soteldo), Casseres (59′ J. Martinez), Savarino (59′ Otero), Cordova (78′ Hurtado).

Perù (4-2-3-1): Gallese, Corzo, Araujo, Callens (27′ Abram), Trauco, Tapia (73′ Cartagena), Yotun, Carrillo (73′ R. García), Peña, Cueva (83′ Valera), Lapadula (83′ Ormeno).

Ammoniti: R. Hernandez

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...