Pau-PSG streaming, mercoledì 29 gennaio alle ore 18.30 in diretta tv. Ecco come vederla in chiaro

Il PSG è ospite del Pau alle 18.30 allo Stade de Hameau nella sfida di ottavi di Coppa di France. I pirenaici militano in National, terza divisione francese, e hanno dovuto superare quattro turni prima di regalarsi il PSG. Il Pau ha infatti eliminato in sequenza Arbeles Argeles, Marssac, Sable e incredibilmente il Bordeaux. I parigini invece hanno superato solo due turni contro il Linas Montlhery e il Lorient. Il PSG ovviamente punta alla conquista del trofeo.

Precedente illustre quello negli ottavi di Coppa di France del 1997/98 con il PSG che ebbe bisogno dei supplementari e di tre espulsioni per battere il Pau grazie alla rete di Raì. La partita, così come tutta la competizione, è visibile in diretta in chiaro su Sportitalia, canale 60 del Digitale Terrestre. L’evento è visibile anche in streaming con 4 canali verticali in HD su SI Smart scaricabile su tutte le Smart Tv.

Pau-PSG, probabili formazioni

PAU (4-3-3): Bertrand, Bury, Zahary, Kamissoko, Sadzoute, Name, Ndiaye, Daubin, Sabaly, Jarju, Bayard. All. Irles

PSG (4-3-3): Rico, Diallo, Kehrer, Kouassi, Dagba, Herrera, Paredes, Aouchiche, Sarabia, Icardi, Draxler. All. Tuchel

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...