src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Coppa Italia 2021/22, Fiorentina – Juventus 0-1 highlights e gol: Venuti fa un regalo alla Juve al 91′! – VIDEO

0 101

Fiorentina – Juventus 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida d’andata delle semifinali di Coppa Italia 2021/22

La Juventus batte 1-0 la Fiorentina allo Stadio Franchi nella sfida d’andata delle semifinali di Coppa Italia 2021/22. Successo rocambolesco all’ultimo momento per i bianconeri nella bolgia di Firenze e vantaggio in ottica del ritorno. La Viola di Italiano domina la gara, crea numerose occasioni e prende anche un palo con Ikonè. Vlahovic viene sommerso dai fischi e gioca la sua peggior partita da quando è alla Juve, i cambi invece fanno la differenza. I bianconeri non creano nulla o quasi ma al 91′ una goffa autorete beffa i fiorentini e regala un pezzo di finale ad Allegri. Il 20 aprile all’Allianz Stadium la Juve avrà due risultati su tre per raggiungere Roma.

Al 91′ Cuadrado viene imbeccato da Rabiot sulla destra, il colombiano va al cross forte in mezzo. Il pallone sbatte sul povero Venuti ed entra in rete per il gol della vittoria bianconera.

Gli highlights e gol del match:

Fiorentina – Juventus 0-1

90+1′ aut. Venuti

Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Odriozola (46′ Venuti), Milenkovic, Igor, Biraghi, Castrovilli (84′ Duncan), Torreira, Bonaventura, Ikonè (84′ N. Gonzalez), Piatek (65′ Arthur Cabral), Saponara (65′ Sottil).

Juventus (3-5-2): Perin, Danilo, De Ligt, De Sciglio, Akè (46′ Cuadrado), Locatelli, Arthur, Rabiot, Pellegrini, Vlahovic, Kean (59′ Morata).

Ammoniti: Pellegrini, Bonaventura, Milenkovic, De  Sciglio, Torreira


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.