src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Coppa Italia 2021/22, Juventus – Sassuolo 2-1 highlights e gol: Vlahovic si prende la semifinale! – VIDEO

0 104

Juventus – Sassuolo 2-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida dei quarti di finale di Coppa Italia 2021/22

La Juventus batte 2-1 il Sassuolo all’Allianz Stadium nella sfida della dei quarti di finale di Coppa Italia 2021/22. Successo last minute per i bianconeri e qualificazione alle semifinali conquistate. La squadra di Allegri sblocca subito la gara ma viene messa sotto dai neroverdi nel resto del primo tempo. La Juve esce meglio nella ripresa ma sbatte contro Pegolo più volte e sembra indirizzarsi verso i supplementari. Una super azione di Dusan Vlahovic decide la sfida a 2 dalla fine dopo che il serbo non aveva giocato una grande gara. La Juventus affronterà così la Fiorentina nella doppia semifinale di Coppa Italia.

Al 3′ Alex Sandro scende sulla sinistra e mette dietro per la conclusione di McKennie che viene deviata. Il pallone arriva su Dybala che non sbaglia la voleè e sblocca il risultato. Traoré pareggia al 24′ con una grande conclusione a giro sul secondo palo dopo essersi inserito in area. Dybala lancia Dusan Vlahovic a campo aperto all’88’, il serbo scappa a Muldur sul fondo e calcia. La conclusione sbatte su Ruan e beffa Pegolo per il 2-1 bianconero.

Gli highlights e gol del match:

Juventus – Sassuolo 2-1

3′ Dybala (J), 24′ Traorè (S), 88′ aut. Ruan (J)

Juventus (4-3-3): Perin, De Sciglio (60′ Morata), Bonucci, De Ligt, Alex Sandro, Zakaria (60′ Locatelli), Arthur (70′ Rabiot), McKennie, Cuadrado, Vlahovic (90′ Kaio Jorge), Dybala.

Sassuolo (4-2-3-1): Pegolo, Ruan, Ayhan (46′ Muldur), Ferrari, Kyriakopoulos, Harroui (74′ Frattesi), M. Lopez (90′ Ceide), Berardi (59′ Defrel), Raspadori, Traorè (59′ Matheus Henrique), Scamacca.

Ammoniti: Traorè, Matheus Henrique


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.