src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Coppa Italia 2021/22, Milan – Lazio 4-0 highlights e gol: i rossoneri si prendono il derby di semifinale! – VIDEO

0 49

Milan – Lazio 4-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida dei quarti di finale di Coppa Italia 2021/22

Il Milan batte 4-0 la Lazio allo Stadio Meazza nella sfida dei quarti di finale di Coppa Italia 2021/22. Successo rotondo dei rossoneri in coppa e qualificazione in semifinale conquistata. La squadra di Pioli si mostra più in palla e ficcante di quella di Sarri, bruttissima parente rispetto alla gara di sabato. Leao è imprendibile, Giroud firma la seconda doppietta in pochi giorni, Theo e Kessiè si riprendono. Adesso in semifinale il Milan troverà i cugini dell’Inter nel doppio confronto di semifinale. Brutta la batosta per la Lazio che adesso dovrà leccarsi le ferite in campionato.

Al 24′ Romagnoli lancia in avanti per Leao che si invola verso la porta e trafigge Reina con un diagonale. Giroud raddoppia al 41′ con un tap-in a porta vuota sul cross di Leao. Al 45′ arriva anche la doppietta di Giroud con un’altra deviazione sul cross di Theo Hernandez. Kessiè firma il 4-0 con una conclusione da dentro l’area sugli sviluppi di un calcio di punizione.

Gli highlights e gol del match:

Milan – Lazio 4-0

24′ Leao, 41′ 45′ Giroud, 79′ Kessié

Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria (77′ Tomori), Kalulu, Romagnoli, T. Hernandez, Tonali (46′ Bennacer), Kessié, Messias (61′ Saelemaekers), B. Diaz, Leao (77′ Maldini), Giroud (61′ Rebic).

Lazio (4-3-3): Reina, Hysaj (62′ Lazzari), Luiz Felipe, Patric, Marusic, Milinkovic-Savic, Cataldi (58′ Lucas Leiva), Basic (51′ Luis Alberto), F. Anderson (51′ Pedro), Immobile (69′ Moro), Zaccagni.

Ammoniti: Luiz Felipe, Tonali


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.