Inter-Napoli streaming, mercoledì 12 febbraio alle ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla

L’Inter affronta il Napoli a San Siro mercoledì 12 alle 20.45 per l’andata delle semifinali di Coppa Italia. I nerazzurri hanno precedentemente eliminato Cagliari e Fiorentina tra ottavi e quarti e adesso puntano alla conquista della finale. I partenopei invece hanno eliminato Perugia e Lazio in modo abbastanza clamoroso, gli azzurri adesso puntano con forza nel trofeo nazionale. La sfida prevede un’andata e un ritorno per l’accesso in finale e il ritorno al San Paolo si giocherà il 5 marzo.

L’ultimo sfida in Coppa Italia risale ai quarti del 2016 con il successo nerazzurro al San Paolo con le reti di Jovetic e Ljajic. I precedenti tra le due squadre in Coppa Italia sono 11 con 6 successi nerazzurri, 3 vittorie napoletane e 2 pareggi. La partita sarà trasmessa in diretta in chiaro dalle 20.30 su RAI 1. La gara inoltre sarà visibile in streaming su tutti i dispositivi mobili sull’app di RaiPlay.

Inter-Napoli, probabili formazioni

INTER (3-5-2): Padelli; Bastoni, de Vrij, Skriniar; Moses, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte

NAPOLI (4-3-3): Meret; Hysaj, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Allan, Demme, Elmas; Callejon, Milik, Insigne. All. Gattuso

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...