Juventus – Genoa 3-2 d.t.s highlights e gol: le azioni principali della sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia 2020/21

La Juventus batte per 3-2 il Genoa ai supplementari all’Allianz Stadium nella sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia 2020/21. Vittoria più complicata del previsto per i bianconeri che hanno bisogno dei supplementari per arrivare ai quarti. La squadra di Pirlo gioca un ottimo primo tempo ma lo chiude con un solo gol di vantaggio. Nella ripresa i liguri giocano meglio e meritatamente la pareggiano. Ai supplementari però la freschezza dei giocatori della Juve fa la differenza e la portano a casa con esperienza. Ai quarti I bianconeri se la vedranno con la vincente di Sassuolo-Spal in programma domani pomeriggio.

Al 2′ la Juve già la sblocca: Chiellini serve in verticale Kulusevski che a tu per tu con Paleari non sbaglia la conclusione. I bianconeri raddoppiano al 23′ con un passaggio illuminante dello stesso Kulusevski per Morata che scatta e sigla il 2-0. Il Grifone accorcia al 28′ con il colpo di testa di Czyborra su cross di Goldaniga. Il Genoa pareggia al 74′ con un gran tiro di Melegoni dal limite dell’area. Al 104′ Morata sfonda sulla destra, serve in mezzo Rafia che prima cicca e poi è bravo nel rialzarsi e calciare in porta il 3-2.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=YVsDWF92AMc

Juventus – Genoa 3-2 d.t.s

2′ Kulusevski (J), 23′ Morata (J), 28′ Czyborra (G), 74′ Melegoni (G), 104′ Rafia (J)

Juventus (4-4-2): Buffon, Demiral (63′ Danilo), Dragusin, Chiellini (63′ Bonucci), Bernardeschi, Wesley (87′ Cristiano Ronaldo), Arthur, Bentancur (46′ Rabiot), Portanova (77′ Rafia), Kulusevski, Morata.

Genoa (3-5-2): Paleari, Goldaniga, Bani, Dumbravanu (96′ Males), Ghiglione, Lerager, Rovella, Melegoni (106′ Radovanovic), Czyborra (111′ Eyango), Pjaca, Scamacca.

Ammoniti: Bentancur, Dumbravanu, Ghiglione, Goldaniga, Bani, Rovella, Bernardeschi

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...