src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Coppa Italia, Juventus – Genoa 3-2 d.t.s. highlights e gol: il giovane Rafia regala i quarti! – VIDEO

0 214

Juventus – Genoa 3-2 d.t.s highlights e gol: le azioni principali della sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia 2020/21

La Juventus batte per 3-2 il Genoa ai supplementari all’Allianz Stadium nella sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia 2020/21. Vittoria più complicata del previsto per i bianconeri che hanno bisogno dei supplementari per arrivare ai quarti. La squadra di Pirlo gioca un ottimo primo tempo ma lo chiude con un solo gol di vantaggio. Nella ripresa i liguri giocano meglio e meritatamente la pareggiano. Ai supplementari però la freschezza dei giocatori della Juve fa la differenza e la portano a casa con esperienza. Ai quarti I bianconeri se la vedranno con la vincente di Sassuolo-Spal in programma domani pomeriggio.

Al 2′ la Juve già la sblocca: Chiellini serve in verticale Kulusevski che a tu per tu con Paleari non sbaglia la conclusione. I bianconeri raddoppiano al 23′ con un passaggio illuminante dello stesso Kulusevski per Morata che scatta e sigla il 2-0. Il Grifone accorcia al 28′ con il colpo di testa di Czyborra su cross di Goldaniga. Il Genoa pareggia al 74′ con un gran tiro di Melegoni dal limite dell’area. Al 104′ Morata sfonda sulla destra, serve in mezzo Rafia che prima cicca e poi è bravo nel rialzarsi e calciare in porta il 3-2.

Gli highlights e gol del match:

Juventus – Genoa 3-2 d.t.s

2′ Kulusevski (J), 23′ Morata (J), 28′ Czyborra (G), 74′ Melegoni (G), 104′ Rafia (J)

Juventus (4-4-2): Buffon, Demiral (63′ Danilo), Dragusin, Chiellini (63′ Bonucci), Bernardeschi, Wesley (87′ Cristiano Ronaldo), Arthur, Bentancur (46′ Rabiot), Portanova (77′ Rafia), Kulusevski, Morata.

Genoa (3-5-2): Paleari, Goldaniga, Bani, Dumbravanu (96′ Males), Ghiglione, Lerager, Rovella, Melegoni (106′ Radovanovic), Czyborra (111′ Eyango), Pjaca, Scamacca.

Ammoniti: Bentancur, Dumbravanu, Ghiglione, Goldaniga, Bani, Rovella, Bernardeschi


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.