src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Coppa Italia, Juventus – Inter 0-0 highlights: i bianconeri resistono e conquistano la finale! – VIDEO

0 100

Juventus – Inter 0-0 highlights: le azioni principali della sfida di ritorno della semifinale di Coppa Italia 2020/21

Juventus e Inter hanno pareggiato per 0-0 all’Allianz Stadium nella sfida di ritorno della semifinale di Coppa Italia 2020/21. I bianconeri resistono al forcing nerazzurro e conquistano la finale. La squadra di Conte prova più e più volte a sfondare il muro juventino ma non riesce mai seriamente ad impegnare Buffon. La formazioni di Pirlo gioca con il risultato dell’andata e impronta una gara prettamente difensiva. Demiral e De Ligt contengono la LuLa, Rabiot non sbaglia nulla, bene nella fase difensiva Danilo e Alex Sandro. Lukaku e Lautaro invece non pungono mai, Eriksen non incide. I bianconeri ora possono esultare e aspettano di conoscere domani chi sarà la loro prossima avversaria. Si tratta della sesta finale di Coppa Italia nelle ultime 7 edizioni, record assoluto nella competizione.

Gli highlights del match:

Juventus – Inter 0-0

Juventus (4-4-2): Buffon, Danilo, De Ligt, Demiral, Alex Sandro, Cuadrado (81′ Chiellini), Bentancur, Rabiot, Bernardeschi (62′ McKennie), Kulusevski (86′ Chiesa), Cristiano Ronaldo.

Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni (65′ Kolarov), Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen (65′ Sensi), Darmian (57′ Perisic), Lukaku, Lautaro Martinez.

Ammoniti: Darmian, Alex Sandro, Perisic, Brozovic


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.