Juventus – Milan highlights: le azioni principali della sfida di ritorno delle semifinali di Coppa Italia

Juventus e Milan pareggiano per 0-0 all’Allianz Stadium nella sfida di ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Calcio nostrano che ritorna in campo ma non porta gol. La sfida di Torino finisce a reti bianche e premia i bianconeri in virtù della partita dell’andata. Partita che regala più emozioni nel primo tempo rispetto alla ripresa. Succede tutto nel giro di 2 minuti: al 15′ rigore per la Juventus per un fallo di mano di Conti. Dal dischetto va Cristiano Ronaldo ma il portoghese timbra il palo. Milan che spazza il pallone e arriva il secondo momento chiave della partita: Rebic colpisce con un calcio in petto Danilo e per l’arbitro non c’è altra soluzione che il rosso. Rossoneri che rimangono in 10 per 75 minuti ma giocano una gran gara di difesa. I bianconeri si dimostrano opachi e non creano tanti pensieri a Donnarumma. La Juventus aspetta adesso la sfida di domani tra Napoli e Inter per conoscere l’avversario della finale di mercoledì a Roma.

Gli highlights del match:

https://m.youtube.com/watch?v=hFEKvfxpMRE

Juventus – Milan 0-0

Juventus (4-3-3): Buffon, Danilo (85′ Cuadrado), Bonucci, De Ligt, Alex Sandro, Bentancur, Pjanic (61′ Khedira), Matuidi (61′ Rabiot), Dybala, Cristiano Ronaldo, Douglas Costa (61′ Bernardeschi).

Milan (4-2-3-1): Donnarumma, Conti (87′ Saelemaekers), Kjaer, Romagnoli, Calabria (87′ Laxalt), Kessiè (81′ Krunic), Bennacer, Bonaventura (52′ Leao), Paquetà (81′ Colombo), Calhanoglu, Rebic.

Ammoniti: Conti, Pjanic, Khedira

Espulsi: Rebic

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...