Juventus-Roma highlights e gol: le azioni principali della sfida dei quarti di finale di Coppa Italia

La Juventus batte 3-1 la Roma all’Allianz Stadium e approda alle semifinali di Coppa Italia. Bianconeri che costruiscono la qualificazione nella seconda metà del primo tempo con i tre gol che decidono il match. Nella ripresa esce la Roma che accorcia subito le distanze ma non riesce nel continuare a preoccupare la Juventus. La squadra di Sarri ora aspetta la sfida tra Milan e Torino per conoscere il suo avversario in semifinale.

La Juventus sblocca il match al 26′ con Cristiano Ronaldo bravo a crearsi da solo il gol bucando Pau Lopez. Il raddoppio arriva al 38′ con Bentancur bravo in azione personale e in caparbietà con un gol di punta. Nel recupero sugli sviluppi di un angolo Douglas Costa crossa in area e Bonucci è bravo a sbucare alle spalle di tutti e siglare il 3-0. Ad inizio ripresa la Roma riapre subito il match con Cengiz Under. Il turco in azione personale e scarica il sinistro che sbatte sulla traversa e poi su Buffon e entra in rete. Le due squadre nel finale provano a segnare ma il match termina 3-1.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=f5w8MbVmZlE

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...