Juventus-Udinese highlights e gol: le azioni principali della sfida di ottavi di Coppa Italia

La Juventus batte 4-0 l’Udinese all’Allianz Stadium e passa ai quarti di finale. Bianconeri di Torino supersonici e dominanti per tutti e 90 i minuti. Super Dybala che dimostra sul campo dopo le polemiche con un assist esagerato e due gol, di cui uno fenomenale. Udinese che arriva già con l’idea di essere la vittima sacrificale ed in effetti lo sarà per tutto il match. Ora la Juve aspetta la gara di domani tra Parma e Roma per conoscere il suo avversario ai quarti.

La partita si apre con una grande azione dopo un quarto d’ora con scambi di qualità e velocità tra Higuain e Dybala con il Pipita che finalizza. Al 26′ il raddoppio arriva dagli undici metri con Dybala che spiazza Nicolas, rigore procurato da Bernardeschi. Nella ripresa arriva il 3-0 sempre con Paulo Dybala con un sinistro magico nel sette. Chiude la pratica Douglas Costa su calcio di rigore dopo un fallo di mano di Nuytinck.

Gli highlights e gol del match:

https://youtu.be/Q-rkiloU_kw

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...