Milan-Juventus highlights e gol: le azioni principali della sfida d’andata di semifinale di Coppa Italia

Milan-Juventus termina 1-1 e viene tutto rimandato al ritorno per il passaggio del turno. Partita molto bella nel primo tempo con le squadre che danno molta intensità e qualità ma termina a reti bianche. Nella ripresa un buon Milan spinge e trova meritatamente il vantaggio. Juve distratta e spenta che ci prova con il tridente pesante e sfrutta la superiorità numerica. Nel finale il pareggio arriva attraverso un rigore molto contestato per un fallo di mano di Calabria. Rossoneri che si rammaricano anche per le squalifiche di Theo Hernandez, Castillejo e Ibrahimovic, assenti al ritorno. Ora le due squadre si daranno battaglia a Torino il 4 marzo per decidere chi sarà in finale.

Il Milan passa in vantaggio al 61′ con Ante Rebic. Il croato sfrutta un cross di Castillejo che non trova Ibrahimovic e sorprende la difesa juventina con un destro di controbalzo. Al 71′ il Milan resta in 10 perché Theo Hernandez, già ammonito, atterra Dybala e il direttore di gara lo espelle. Al 90′ Ronaldo fa una stupenda rovesciata e trova il braccio di Calabria. L’arbitro dopo il consulto al Var assegna il penalty ai bianconeri. Dal dischetto CR7 va centrale e spiazza nettamente Donnarumma.

Gli highlights e gol del match:

https://youtu.be/Gf5npnEYlKk

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...