Parma-Roma streaming, giovedì 16 gennaio alle ore 21.15 in diretta tv. Ecco come vederla in chiaro

Il Parma affronta la Roma al Tardini nella sfida di ottavi di Coppa Italia. Gli emiliani hanno già affrontato due turni eliminatori superando di netto Venezia e Frosinone. I crociati vogliono togliersi qualche grande soddisfazione anche in Coppa e la Roma rappresenterebbe una bella medaglia. I giallorossi invece debuttano in questo turno nella competizione. La Coppa Italia per l’ambiente romano desta sempre un obiettivo importante da raggiungere.

Le squadre si sono affrontate nel 2007 all’altezza dei quarti di finale con la doppia sfida che visto il passaggio del turno per la Roma, 2-1 all’Olimpico e 2-2 al Tardini. La partita sarà trasmessa in diretta in chiaro dalle 21.00 su RAI 2. La gara inoltre sarà visibile in streaming su tutti i dispositivi mobili sull’app di RaiPlay.

Parma-Roma, probabili formazioni

PARMA (4-3-3): Sepe, Darmian, Dermaku, Bruno Alves, Pezzella; Sprocati, Brugman, Barillà; Siligardi, Inglese, Gervinho. All. D’Aversa

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Cetin, Smalling, Kolarov; Cristante, Diawara; Under, Pellegrini, Perotti;Kalinic. All. Fonseca

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...