Spal – Monza 2-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida del quarto turno di Coppa Italia 2020/21

La Spal batte per 2-0 il Monza allo Stadio Mazza nella sfida del quarto turno di Coppa Italia 2020/21. Con questo successo i ferraresi accedono agli ottavi di finale dove affronteranno il Sassuolo. Vittoria maturata nel secondo tempo per gli uomini di Marino che dimostrano più cinismo nelle occasioni. Monza apparso poco incisivo e impreciso anche se autore di una prova discreta. Brignola assoluto MVP della sfida con rigore procurato e gol.

Al 62′ Brignola viene atterrato in area e per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Paloschi che spiazza Di Gregorio e manda avanti la Spal. Al 75′ grande azione personale di Brignola che entra in area e batte il portiere monzese per il 2-0.

Gli highlights e gol del match:

Spal – Monza 2-0

62′ rig. Paloschi, 74′ Brignola

Spal (3-4-1-2): Ngagne, Sernicola, Okoli (46′ Tomovic), Murgia, Spaltro, Missiroli, Strefezza (82′ Seck), Sala, Castro (78′ Valoti), Brignola (78′ Dickmann), S. Esposito (46′ Paloschi).

Monza (4-3-1-2): Di Gregorio, Sampirisi, Scaglia, Lepore, Pirola, Barillà (67′ Armellino), Fossati, Colpani (73′ D’Errico), Machín, Maric (67′ Gytkjaer), Marin.

Ammoniti: Barillà, Strefezza, Okoli, Armellino

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...