Torino – Virtus Entella streaming, giovedì 26 novembre alle ore 14.00 in diretta tv. Ecco come vederla in chiaro e le probabili formazioni

Il Torino ospita la Virtus Entella giovedì 26 novembre alle 14 allo Stadio Grande Torino nella sfida del quarto turno di Coppa Italia 2020/21. I granata hanno eliminato il Lecce nel turno precedente ma hanno avuto bisogno dei supplementari. Giampaolo vuole che il percorso in Coppa sia un viatico per migliorare un campionato ora avaro di soddisfazioni. I liguri hanno già affrontato due turni eliminando in sequenza Albinoleffe e Pisa. L’Entella spera di potersi regalare una notte a San Siro nel nuovo anno. La vincente di Torino-Virtus Entella se la vedrà infatti con il Milan a San Siro nel mese di gennaio agli ottavi.

https://m.youtube.com/watch?v=MAF-O1EKjds

Si tratta del primo incontro ufficiale tra le due squadre in tutte le competizioni. Il Toro ha vinto la Coppa per 5 volte, l’ultima nel 1992/93. L’Entella ha raggiunto il massimo traguardo con gli ottavi di finale nel 2018 venendo eliminati dalla Roma. La partita sarà visibile in diretta in chiaro dalle 14.00 su Raisport e Raisport HD (57 e 58 del digitale terrestre, 5057 e 5058 del bouquet di Sky). La gara inoltre sarà visibile in streaming su tutti i dispositivi mobili sull’app di RaiPlay.

Torino – Virtus Entella, le probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Meité, Rincon, Segre, Murru; Millico, Bonazzoli. All. Giampaolo

VIRTUS ENTELLA (3-4-1-2): Borra; Coppolaro, Chiosa, Pellizzer; Clèur, Mazzocco, Crimi, Costa; Morosini; Mancosu, De Luca. All. Vivarini

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...