Monaco – PSG 0-2 highlights e gol: le azioni principali della finale di Coupe de France 2020/21

Il PSG batte per 2-0 il Monaco allo Stade de France di Parigi nella finale di Coupe de France 2020/21. Quattordicesima affermazione per i parigini nella coppa nazionale nel segno del suo simbolo, Kylian Mbappé. La stella francese serve l’assist del primo gol e poi raddoppia nel finale chiudendo il discorso. Secondo trionfo sulla panchina dei Parisiens per Pochettino dopo la vittoria della Supercoppa francese lo scorso gennaio. Monegaschi condizionati dall’errore iniziale che mette subito in salita la sfida e paga mentalmente nel corso della sfida. PSG che festeggia un titolo che potrebbe salvare la stagione a meno di comeback in Ligue 1.

Al 19′ Mbappé ruba palla a Disasi al limite dell’area e serve Icardi per il tap-in a porta del vuoto. Grande azione di Angel Di Maria all’81’ che si accentra e imbuca per l’inserimento di Mbappè che supera Majecki con un pallonetto morbido.

Gli highlights e gol del match:

Monaco – PSG 0-2

19′ Icardi, 81′ Mbappé

Monaco (4-4-2): Majecki, Sidibe, Disasi (74′ Badiashile), Maripan, Caio Henrique, Aguilar (46′ Diatta), Tchouameni, Fofana (60′ Martins), Golovin, Volland (74′ Fabregas), Ben Yedder (60′ Jovetic).

PSG (4-3-3): Navas, Florenzi (68′ Dagba), Marquinhos, Kehrer, Diallo, Paredes (79′ Herrera), Danilo, Gueye, Di Maria (90′ Sarabia), Icardi (79′ Kean), Mbappé.

Ammoniti: Marquinhos

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...