Nizza – Nantes 0-1 highlights e gol: le azioni principali della finale di Coupe de France 2021/22

Il Nantes batte 1-0 il Nizza allo Stade de France di Parigi nella finale di Coupe de France 2021/22. Un rigore ad inizio ripresa permette ai Canaries di conquistare per la quarta volta la coppa nazionale, 22 anni l’ultima volta. Il match è molto bloccato fra due squadre che si giocano un trofeo dopo tanti anni e infatti si sblocca solo grazie ad un episodio. Boudaoui colpisce con la mano al 47′ e l’arbitro assegna il penalty ai gialloverdi. Ludovic Blas fulmina Bulka e porta avanti il Nantes. Grande rammarico per i rossoneri che vedono un titolo sfumare così da vicino.

Gli highlights e gol del match:

Nizza – Nantes 0-1

47′ rig. Blas

Nizza (4-4-2): Bulka, Lotomba, Todibo, Dante, Bard (86′ Guessand), Boudaoui (57′ Kluivert), Rosario (63′ Lemina), Thuram, Gouiri, Dolberg (63′ Brahimi), Delort.

Nantes (3-5-2): Lafont, Castelletto, Girotto, Pallois, Coco (83′ Fabio), Blas, Moutoussamy, Chirivella (72′ Cyprien), Merlin, Kolo Muani, Simon (72′ Bukari).

Ammoniti: Todibo, Boudaoui, Lemina, Kolo Muani

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...