Olympique Lione-PSG streaming, mercoledì 4 marzo alle ore 21.10 in diretta tv. Ecco come vederla in chiaro

L’Olympique Lione ospita il PSG mercoledì 4 marzo alle 21.10 al Parc OL per la semifinale di Coupe de France. Les Gones arrivano in semifinale dopo aver superato ben quattro turni eliminatori. L’OL infatti ha eliminato in successione Bourg en Bresse, Nantes, Nizza e Olympique Marsiglia. Il Lione vuole provare a riportare a casa il trofeo che manca dal 2011/12. I parigini hanno, anche a loro volta, superato quattro compagini: Linas-Montlhery, Lorient, Pau e Dijon. Il PSG invece vuole trionfare per la quinta volta negli ultimi 6 anni in Coppa, serie consecutiva interrotta lo scorso anno dal Rennes.

L’ultimo precedente in Coppa fra le due squadre risale agli ottavi di Coupe de France del 2016 dove il PSG passeggiò per 3-0 grazie alla doppietta di Ibrahimovic e la rete di Rabiot. La partita, così come tutta la competizione, è visibile in diretta in chiaro su Sportitaliacanale 60 del Digitale Terrestre. L’evento è visibile anche in streaming con 4 canali verticali in HD su SI Smart scaricabile su tutte le Smart Tv.

Olympique Lione-PSG, probabili formazioni

OLYMPIQUE LIONE (3-5-2): Lopes; Denayer, Marcelo, Marçal; Dubois, Aouar, Tousart, Adelaide, Cornet; Dembele, Toko Ekambi. All. Garcia

PSG (4-3-3): Navas; Meunier, Marquinhos, Kimpembe, Juan Bernat; Draxler, Gueye, Paredes; Neymar, Cavani, Mbappé. All. Tuchel

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...