Crotone – Inter streaming, sabato 1 maggio alle ore 18.00 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

L’Inter è ospite del Crotone sabato 1 maggio alle 18 allo Stadio Scida nella sfida della trentaquattresima giornata di Serie A 2020/21. I calabresi sono ad un passo dalla matematica retrocessione che potrebbe arrivare stesso in questo match in caso di sconfitta. Cosmi non chiede altro che onorare le ultime partite di questa stagione per ripartire dalla prossima con slancio. Anche i nerazzurri sono ad un passo dalla matematica ma per lo Scudetto agognato da 11 anni. Conte però non potrà festeggiarlo sabato ma dovrà vincere e aspettare la gara dell’Atalanta di domenica.

L’ultimo precedente a Crotone risale al 2017 e vide i nerazzurri imporsi per 2-0 grazie ai gol di Skriniar e Perisic. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Crotone – Inter, le probabili formazioni

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Magallan; Molina, Messias, Cigarini, Benali, Reca; Ounas, Simy. All. Cosmi

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...