src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Crystal Palace – Chelsea 0-1 highlights e gol: Ziyech la decide all’89’! – VIDEO

0 32

Crystal Palace – Chelsea 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventiseiesima giornata di Premier League 2021/22

Il Chelsea batte 1-0 il Crystal Palace a Selhurst Park nella sfida della ventiseiesima giornata di Premier League 2021/22. Successo last minute per i Blues in un derby londinese molto complicato e terzo posto consolidato. La squadra di Tuchel non gioca una gran gara in attacco ma subisce nulla in difesa. Questo permette ai Blues di provare a vincerla nei minuti finali e il gol attiva a pochi secondi dal 90′. Le Eagles confermano il periodo non troppo florido con la vittoria in campionato che manca dal 28 dicembre. Il Chelsea sale così a 50 punti e conferma il +7 sulle inseguitrici. Il Crystal Palace rimane a 26 punti ma con ancora un buon vantaggio sulla zona retrocessione.

All’89’ Marcos Alonso va al cross profondo dalla sinistra, la difesa del Palace buca è alle loro spalle Ziyech spunta e batte Butland per il gol vittoria dei Blues.

Gli highlights e gol del match:

Crystal Palace – Chelsea 0-1

89′ Ziyech

Crystal Palace (4-2-3-1): Guaita (46′ Butland), Clyne, Guehi, Andersen, Mitchell, Kouyatè, McArthur (90+2′ Mateta), Ayew (85′ Eze), Olise, Schlupp, Zaha.

Chelsea (3-4-3): Mendy, Christensen, T. Silva, Rüdiger, Pulisic, Kantè (74′ Kovacic), Jorginho (74′ Loftus-Cheek), Sarr (74′ Alonso), Ziyech, Lukaku, Havertz.

Ammoniti: Sarr, Olise, Pulisic, Havertz


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.