Il Governo Spagnolo chiude gli stadi in occasioni delle gare europee. Atalanta e Inter giocheranno quindi a porte chiuse, Napoli in attesa

Arriva una bomba dalla Spagna: il Governo Spagnolo ha deciso di vietare le porte aperte per le gare di calcio delle squadre spagnole in Europa. Tutto questo per prevenire la diffusione del Coronavirus nella penisola iberica. Valencia-Atalanta del 10 marzo e Getafe-Inter del 19 marzo quindi si giocheranno senza pubblico e potrebbe essere un notevole vantaggio per le compagini italiane. Per Barcellona-Napoli del 18 marzo, secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, verrà presa una decisione in un secondo momento ma si va verso la stessa identica soluzione. Le notizie tuttavia sono ancora in aggiornamento visto che ci sarà bisogno del via libera da parte dell’Uefa sulla questione.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...