src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Deportivo Alaves – Barcellona 0-1 highlights e gol: Frankie De Jong la decide nel finale! – VIDEO

0 33

Deportivo Alaves – Barcellona 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventiduesima giornata di LaLiga 2021/22

Il Barcellona batte 1-0 il Deportivo Alaves all’Estadio Mendizorrotza nella sfida della ventiduesima giornata di LaLiga 2021/22. Vittoria in extremis per i blaugrana dopo una gara dominata sul piano del gioco. La squadra di Xavi gioca una ottima partita ma pecca nel concludere sotto porta e rischia la beffa fino al gol all’87’. Il sigillo di De Jong è il premio per la costanza dei giovani ragazzi del Barça e porta a asa 3 punti fondamentali. Il Barcellona sale infatti a 35 punti e resta a – 1 dall’Atletico quarto. Continua il periodo nero dei bianco azzurri che non segnano da più di 300 minuti. L’Alaves resta a 17 punti al penultimo posto, sempre a – 3 dalla salvezza.

AAll’87’ lancio pazzesco di Busquets per Ferran Torres che scappa alle spalle della difesa e appoggia per il facile tap-in di Frankie De Jong.

Gli highlights e gol del match:

Deportivo Alaves – Barcellona 0-1

87′ F. De Jong

Deportivo Alaves (4-4-2): Pacheco, Aguirregabiria, Laguardia, Lejeune, J. Lopez, Jason, Pina (88′ Moya), Escalante, Pons (71′ de la Fuente), Joselu, Rioja (90+1′ Méndez).

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen, Dest, Piqué, Araujo, Alba, F. De Jong, Busquets, Pedri (90′ Lenglet), F. Torres, L. De Jong (84′ Jutglà), Ezzalzouli (71′ Nico).


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.