Werder Brema-Borussia Dortmund highlights e gol: le azioni principali della sfida di ottavi di DFB Pokal

Il Werder Brema batte 3-2 il Borussia Dortmund al Weserstadion e approda ai quarti di finale di DFB Pokal. I biancoverdi riescono ad eliminare i più quotati gialloneri e adesso puntano forte sul proseguimento del torneo. Dortmund che si deve arrendere ed esce clamorosamente dalla Coppa e vede svanire uno degli obiettivi stagionali. Ora il Werder aspetta il sorteggio per conoscere il suo avversario ai quarti.

Apre le marcature Selke al 16′ trovando il primo gol alla sua seconda esperienza a Brema. Al 30′ Bittencourt con un tiro dalla distanza fulmina Hitz e trova il raddoppio per i biancoverdi. Accorcia le distanze ancora una volta Haaland al 67′ sfruttando un assist di Brandt. Passano però solo 3 minuti e Rashica riporta a 2 i gol di distanza per il Werder. Riapre un altra volta la contesa al 78′ il giovane 2002 Giovanni Reyna trovando il 2-3. Per lo statunitense è il primo gol in casacca Dortmund ma non basta per portare almeno ai supplementari la partita.

Gli highlights e gol del match:

Qui gli highlights ufficiale del match tra Werder Brema e Borussia Dortmund!

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...