src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Diritti TV, la Serie B torna su Sky per il triennio 2021/2024!

0 7

Ufficializzata l’acquisizione di Sky per i diritti televisivi della Serie B per il triennio 2021/2024. 380 match stagionali più playoff e playout

Arrivata da poco la notizia per la questione diritti TV della Serie B: la serie cadetta sarà visibile interamente solo su Sky per il prossimo triennio 2021/2024. La piattaforma satellitare avrà copertura completa su tutti e 380 i match stagionali più le gare di playoff e playout per i prossimi tre anni. La competizione sarà quindi disponibile anche sulla piattaforma NOW TV che permette abbonati mensili non vincolanti ad un costo accessibile. La Serie B offre tanto spettacolo made in Italy con tante piazze gloriose da seguire. Si aggiunge inoltre all’offerta che contempla anche Champions League, Europa League, Europa Conference League e la Premier League.

“La Lega Serie B comunica l’adesione, da parte di Sky, all’offerta al mercato per le trasmissioni non esclusive delle partite della Serie BKT per il triennio 2021-2024. L’adesione è arrivata sia per il pacchetto relativo alle piattaforme digitale satellitare e digitale terrestre che per il pacchetto relativo alle piattaforme internet/mobile”, ha chiarito la Lega B in una nota.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.