src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Ecco come vedere il sorteggio dei quarti di finale di Europa League 2021/22!

0 20

L’Atalanta rappresenta l’Italia nel sorteggio dei quarti di finale di Europa League 2021/22. Spauracchio Barça, Braga o Rangers le più abbordabili

Si arriva al rush finale in Europa League e il sorteggio dei quarti di finale decreta l’inizio. Si tratta inoltre dell’ultimo giro di palline per quanto riguarda la competizione visto che sarà stilato il tabellone completo fino alla finale di Siviglia. Il sorteggio sarà a Nyon nella sede dell’Uefa e prenderà luogo alle ore 13.30 di venerdì 18 marzo.

L’Atalanta è l’unica rappresentante dell’Italia rimasta nella competizione e vuole provare a raggiungere un risultato storico. L’avversario più difficile è senza dubbio il Barcellona di Xavi che ha già eliminato il Napoli nel turno dei spareggi. Lione, Lipsia e West Ham sono tre avversari molto duri, un pelino sotto il sorprendente Eintracht Francoforte. Decisamente più abbordabili invece sarebbero gli incroci con Braga e Rangers. Non ci saranno limitazioni e si potranno affrontare anche squadre della stessa federazione.

Il sorteggio sarà visibile in diretta su Sky Sport 24 e su Dazn, le due emittenti che trasmettono la competizione internazionale. L’andata andrà in scena giovedì 7 aprile mentre il ritorno dopo una settimana, giovedì 14 aprile. Ricordiamo inoltre che da questa edizione non c’è più la regola dei gol in trasferta quindi, in caso di parità di reti fra andata e ritorno, ci saranno i supplementari ed eventualmente i rigori.

Le squadre qualificate:

  • ATALANTA (ITA)
  • Barcellona (Spa)
  • Eintracht Francoforte (Ger)
  • Glasgow Rangers (Sco)
  • Olympique Lione (Fra)
  • RB Lipsia (Ger)
  • Sporting Braga (Por)
  • West Ham United (Ing)

Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.