src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Ecco il calendario della Serie A 2021/22!

0 9

Compilato ufficialmente il calendario della Serie A 2021/22. L’Inter debutta con il Genoa, Juve-Napoli alla Befana, derby di Roma a settembre

Parte ufficialmente la nuova stagione della Serie A con la stesura del calendario 2021/22. Si inizierà il campionato nel weekend del 22 agosto e si concluderà il 22 maggio 2022. C’è già una novità in questa stagione: il calendario non sarà simmetrico ovvero non ci sarà speculazione fra l’andata e il ritorno. I campioni d’Italia dell’Inter debutteranno a San Siro contro il Genoa e chiuderanno sempre a Milano contro la Sampdoria. La prima sfida importante sarà alla sesta contro l’Atalanta, i derby con il Milan invece ci saranno il 7 novembre e il 6 febbraio. I rossoneri debutteranno invece a Genova contro la Samp, prima in casa il weekend dopo contro il Cagliari. Pioli sfiderà la Juventus il 19 settembre allo Stadium, ritorno il 23 gennaio, campionato chiuso invece a Reggio Emilia contro il Sassuolo.

Max Allegri farà il suo ritorno ufficiale sulla panchina bianconera ad Udine, prima allo Stadium il 29 agosto contro l’Empoli neopromossa. Derby d’Italia a Milano il 24 ottobre, a Torino il 3 aprile. Sfida fra tecnici toscani con il Napoli il 12 settembre in Campania, ritorno alla Befana all’Allianz. I partenopei partono in casa contro il Venezia, concluderanno invece a La Spezia in maggio. Il Napoli ritroverà Sarri al San Paolo il 28 novembre, Lazio-Napoli invece il 27 febbraio. I biancocelesti inizieranno ad Empoli il 22 agosto, chiusura all’Olimpico contro l’Hellas Verona. I derby romani più attesi degli ultimi anni saranno disputati il 26 settembre e il 20 marzo. José Mourinho debutterà a Roma contro la Fiorentina mentre chiuderà a Torino contro i granata. Lo Special One tornerà a San Siro contro la sua Inter il 24 aprile, in casa invece il 5 dicembre.

I derby di Torino si disputeranno il 3 ottobre al Grande Torino, 20 febbraio invece all’Allianz. La stracittadina di Genova invece sarà in programma il 12 dicembre all’andata e il primo maggio al ritorno. La prima giornata vedrà infine anche le seguenti partite: Bologna-Salernitana, Cagliari-Spezia, Hellas Verona-Sassuolo e Torino-Atalanta. In basso potete consultare il calendario completo con tutte le gare della stagione.

Ecco il calendario Serie A 2021/22

Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.