Eintracht Francoforte-Basilea streaming, giovedì 12 marzo alle ore 18.55 in diretta tv. Ecco come vederla

L’Eintracht Francoforte affronta il Basilea giovedì 12 marzo alle 18.55 alla Commerzbank-Arena per la sfida d’andata degli ottavi di finale di Europa League. I tedeschi vogliono migliorare il percorso della scorsa stagione dove arrivarono in semifinale. Le Aquile hanno eliminato il Salisburgo nel turno precedente mentre ha superato a fatica il girone con un solo punto di vantaggio sullo Standard Liegi. Gli svizzeri invece hanno superato abilmente l’APOEL nel turno precedente mentre il girone è stato vinto davanti al Getafe. I RotBlau possono essere una delle mine vaganti vista l’abitudine alle competizioni europee. Tuttavia il complesso caso della gara di ritorno, non si giocherà in Svizzera, si potrebbe dimostrare una batosta mentale.

Le due squadre si affrontano per la prima volta in una competizione UEFA ma si trovano due precedenti nella Coppa delle Fiere 1955/58 con una vittoria per parte. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport 255. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Eintracht Francoforte-Basilea, probabili formazioni

EINTRACHT FRANCOFORTE (4-2-3-1): Trapp; Toure, Abraham, Hinteregger, N’Dicka; Hasebe, Rode; Chandler, Kamada, Kostic; Andre Silva. All. Hütter

BASILEA (4-2-3-1): Omlin; Widmer, Cömert, Alderete, Riveros; Xhaka, Frei; Stocker, Campo, Petretta; Arthur. All. Koller

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...